Trucchi Battlefield 4: sbloccare assegnazioni Phantom

Home » Battlefield » Trucchi Battlefield 4: sbloccare assegnazioni Phantom

Battlefield 4 è un videogioco di genere sparatutto in prima persona a tema bellico sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA. Il gioco è stato pubblicato il 31 ottobre 2013 per Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, il 22 novembre per Xbox One e il 29 dello stesso mese per PlayStation 4. Si tratta del dodicesimo capitolo della serie Battlefield e va inoltre a configurarsi come il seguito diretto di Battlefield 3.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte non sono pochi i videogiocatori che ogni giorno vanno alla ricerca di nuovi trucchi da applicare in Battlefield 4 per avanzare in modo più semplice tra i vari scenari proposti. A tal proposito di seguito scopriamo quindi come applicare il trucco grazie al quale sbloccare assegnazioni Phantom.

Sicuramente saranno in molti coloro che giocano a Battlefield 4 avranno desiderato di utilizzare l’arco Phantom Bow. Per potersi servire dell’arco Phantom Bow è però necessario completare prima il Phantom Program, una serie di assegnazioni e segreti che hanno tenuto occupati tantissimi giocatori in ripetute esplorazioni del titolo Dice alla ricerca di complicati Easter Eggs. Grazie alle seguenti indicazioni con tanto di video tutorial riuscire a capire come sbloccare il Phantom Program e quindi ottenere l’arco Phantom Bow diventa però un gioco da ragazzi.

Ecco i passaggi che bisogna effettuare per ottenere l’arco Phantom Bow:

1. Completare il Phantom Prospect

2. Completare il Phantom Trainee

3. Compeltare il Phantom Initiate

Da notare che la lingua dei video tutorial proposti è l’inglese ma i vari passaggi da eseguire che vengono indicati nei filmati risultano comunque perfettamente comprensibili.

Lascia un commento