Trucchi Bloodborne: come ottenere la Beast Rune

Home » Trucchi Bloodborne: come ottenere la Beast Rune

Bloodborne è un videogioco sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è diretto da Hidetaka Miyazaki, l’ideatore di Demon’s Souls e del primo Dark Souls. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014 di Los Angeles mentre la pubblicazione è avvenuta recentemente.

Pur trattandosi di un gioco disponibile soltanto da poco tempo questa parte sono già in tantissimi i videogiocatori che stanno andando alla ricerca di utili trucchi grazie ai quali poter avanzare più facilmente in Bloodborne. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per guadagnare soldi facilmente, quello grazie al quale ottenere tutti i trofei, quello per uscire dal sogno del cacciatore nel cimitero, quello mediante cui duplicare gli oggetti e quello che consente di sbloccare e utilizzare i punti intuizione. Quest’oggi scopriamo invece come applicare i trucchi per Bloodborne per ottenere la Beast Rune.

La beast rune in Bloodborne permette, così come suggerisce lo stesso nome, di rimanere più tempo trasformati in modalità bestia. Per applicare il trucco grazie al quale riuscire ad ottenere la beast rune è sufficiente attenersi ai passaggi che vengono indicati ed illustrati in un apposito video tutorial che è stato caricato e condiviso su YouTube e che risulta visibile di seguito.

Da notare che il video tutorial è in lingua inglese. Ad ogni modo trattandosi di operazioni abbastanza semplici da effettuare anche chi non “mastica” bene l’inglese non dovrebbe trovare particolari difficoltà nell’attenersi ai passaggi che vengono indicati nel tutorial.

Lascia un commento