Trucchi Bloodborne: sviluppare il personaggio

Home » Bloodborne » Trucchi Bloodborne: sviluppare il personaggio

Bloodborne è un videogioco sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è diretto da Hidetaka Miyazaki, l’ideatore di Demon’s Souls e del primo Dark Souls. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014 di Los Angeles mentre la pubblicazione è avvenuta recentemente.

Pur trattandosi di un gioco disponibile soltanto da poco tempo questa parte sono già in tantissimi i videogiocatori che stanno andando alla ricerca di utili trucchi grazie ai quali poter avanzare più facilmente in Bloodborne. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per guadagnare soldi facilmente, quello grazie al quale ottenere tutti i trofei, quello per uscire dal sogno del cacciatore nel cimitero, quello mediante cui duplicare gli oggetti, quello che consente di sbloccare e utilizzare i punti intuizione e quello per ottenere la Beast Rune. Quest’oggi scopriamo invece come applicare i trucchi per Bloodborne per sviluppare il personaggio.

In un gioco come Bloodborne non ci sono regole precise che possono dettare il modo in cui viene forgiato il proprio personaggio ma ci sono delle semplici indicazioni che potrebbero essere utili per non sbagliare nel processo di livellamento del sanguinario alter ego.

Soprattutto all’inizio è molto importante sfruttare al meglio i preziosi punti abilità che consento di sviluppare il personaggio. Gli attributi da privilegiare sono sicuramente i seguenti, in ordine di importanza:

  • Forza
  • Vitalità
  • Abilità

In questo tipo di giochi si cede facilmente alla tentazione di aumentare prima la salute ma in Bloodborne conviene concentrarsi prima di tutto sulla forza. In questo modo sarà più facile abbattere i nemici e resistere ai loro attacchi. Essere più forti significa ottenere anche una rigenerazione maggiore della salute con i contrattacchi il che equivale ad aumentare indirettamente anche la salute.

A metà del gioco sarà invece necessario provvedere a potenziare la vitalità perché da li in poi si incontreranno nemici in grado di infliggere anche 800+ punti danno.

Solo dopo aver sviluppato sufficientemente questi due aspetti sarà possibile spendere qualcosa in più per gli altri attributi.

Lascia un commento