Trucchi Fallout 4: trovare l’armatura atomica

Home » fallout » Trucchi Fallout 4: trovare l’armatura atomica

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da pochissimo ad oggi sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili trucchi per trovare le armi rare. Proseguendo sulla medesima linea oggi andiamo a scoprire come fare per poter applicare nuovi trucchi, validi per tutte le versioni di gioco, per trovare l’armatura atomica.

L’Armatura Atomica è da sempre l’equipaggiamento più desiderato dai giocatori di Fallout e spesso per ottenerla bisogna faticare non poco e arrivare nelle fasi più avanzate del gioco. In Fallout 4 per poterla trovare è necessario recarsi sul tetto diroccato del Museo di Concord. Per accedere al tetto è necessario terminare la missione principale “La chiamata della libertà”. Dopo aver inviato Preston Garvey e i superstiti a Santuari bisogna poi salire nella stanza del museo in cui era stazionavano Preston e i suoi uomini. Si dovrà poi uscire dalla porta di destra, proseguire lungo il corridoio costeggiando il parapetto ed entrare nella porta a destra in fondo.

Volendo è possibile prendere l’armatura anche durante la missione ma non è consigliabile in quanto può venire irreparabilmente danneggiata.

Lascia un commento