Crackdown 2 uscirà nella prima metà del 2010

Home » data uscita » Crackdown 2 uscirà nella prima metà del 2010

Arriva un’importante indiscrezione niente meno che da Aaron Greenberg, direttore del product management di Microsoft, la stessa persona che pochi giorni fa dichiarò che Halo Reach sarà il miglior gioco del 2010 in assoluto.

Insomma, uno che non manda a dire ciò che pensa ma che soprattutto ci tiene a fare buona pubblicità alle esclusive della console di casa M$. Greenberg in un recente intervento online ha svelato la data di rilascio di Crackdown 2, il tanto atteso seguito di Crackdown che in certi momenti dello sviluppo sembrava anche sul punto di essere annullato.

Crackdown 2 uscirà nella prima metà del 2010, ha assicurato Aaron Greenberg, confermando come data ultima del rilascio il mese di luglio del prossimo anno. Greenberg aggiunge così anche un nuovo gioco ad una lista di esclusive Xbox 360 che nei prossimi mesi potrebbe far riguadagnare terreno alla console Microsoft rispetto alla rivale Sony PlayStation 3.

Oltre a Crackdown 2 infatti, come ha precisato Greenberg, i primi mesi del 2010 vedranno esclusive importanti per Xbox 360 come Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction ed Alan Wake, giochi che anche noi stiamo seguendo con interesse e di cui vi terremo sempre aggiornati.

La Ruffian Games, software house che produce Crackdown, sta lavorando ad un gioco con un multiplayer rinnovato, dove potranno sfidarsi fino a 16 giocatori contemporaneamente. Sarà presente anche una modalità co-operativa, ormai in voga anche negli sparatutto.

Lascia un commento