Sonic All-Stars Racing Transformed data di uscita

di Gtuzzi Commenta

SEGA ha svelato la data di release di Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Il brand Sonic ha fatto il suo esordio diversi anni fa ormai e, durante il 2011, ha festeggiato i primi venti anni di vita.
Sonic ha rilasciato un gran numero di titoli che sono stati pubblicati da parte del publisher SEGA e che hanno consentito di garantire ai videogiocatori la possibilità di divertirsi con il famoso e velocissimo protagonista della saga.

STEAM SU LINUX CONFERMATO UFFICIALMENTE DA VALVE

I PRIMI DUE YAKUZA IN HD IN GIAPPONE
La serie di Sonic per diverso tempo si è dimostrata come la principale concorrente sul mercato del celebre Super Mario sviluppato da Nintendo, prosegue nella sua uscita all’interno dei negozi.
Il nuovo titolo di cui stiamo parlando è Sonic All-Stars Racing Transformed e rappresenta una specie di videogioco di guida sviluppato per questo franchise e a diversi altri personaggi del publisher SEGA.

Durante il Comic-Con 2012, SEGA ha rilasciato un nuovo trailer che riguarda proprio un nuovo titolo Sonic All-Stars Racing Transformed, confermando in via ufficiale anche la data di release.
Sonic All-Stars Racing Transformed , infatti, verrà messo a disposizione in tutti in negozi del Vecchio Continente a partire dal prossimo 16 novembre 2012, per console Xbox 360, PS3, PS Vita, Wii U e Nintendo 3DS, ma anche nella versione per pc.

All’interno del trailer che è stato rilasciato da parte di SEGA, gli utenti hanno la possibilità di vedere alcune fantastiche sequenze di guida e inseguimenti all’interno del nuovo titolo Sonic All-Stars Racing Transformed .
Nel trailer rilasciato da SEGA si possono notare anche tanti altri personaggi che sono stati ripresi dal franchise del publisher nipponico e le principali caratteristiche all’interno del nuovo videogioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>