DLC Falo delle Vanità disponibile per Assassin’s Creed 2

Home » assassin's creed 2 » DLC Falo delle Vanità disponibile per Assassin’s Creed 2

Oggi, 18 febbraio, saranno rilasciati online per Xbox 360 e PlayStation 3, due nuovi DLC di Assassin’s Creed II, il secondo ed il terzo. Il 28 gennaio fu pubblicata online la prima espansione del gioco, ossia La Battaglia di Forlì, ma oggi è il turno de Il Falo delle Vanità.

Il DLC sarà pubblicato in due diverse versioni, una contenente solo l’espansione e l’altra con incluse anche delle zone segrete da visitare.

Il Falo delle Vanità andrà così a completare l’intera storia di AC 2, inserendo nel gioco la sequenza numero 13, l’ultima da scoprire. In questa espansione dovremo aiutare Machiavelli a liberare la città di Firenze da Savonarola, che il nostro Ezio sta cercando dalla fine della sequenza 12.

In questo DLC è presente poi un nuovo quartiere di Firenze ed anche una nuova speciale mossa di Ezio, cioè il salto con balzo.

Questi sono i contenuti ed i prezzi dei due DLC:
DLC#2 Il Falò delle Vanità: 3,99 € / 320 Microsoft points
DLC#3 Il Falò delle Vanità + 3 Secret Locations dei Templari (Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Cantiere dell’Arsenale): 6,99 € / 520 Microsoft points

Le location extra da visitare sono il Palazzo dei Medici nel quartiere di San Marco a Firenze, Santa Maria dei Frari che è una chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo, ed il Cantiere dell’Arsenale a Venezia.

Lascia un commento