Trucchi New Super Mario Bros 2

Home » New Super Mario Bros 2 » Trucchi New Super Mario Bros 2

New Super Mario Bros. 2 è un videogioco platform a scorrimento laterale della serie Super Mario, sviluppato da Nintendo per il Nintendo 3DS. Il gioco è il seguito diretto di New Super Mario Bros rilasciato nel 2006 per Nintendo DS e si tratta del terzo titolo della saga New Super Mario Bros.

Il gioco è uscito il 28 luglio 2012 in Giappone, il 17 agosto 2012 in Europa ed un giorno dopo anche in Nord America. New Super Mario Bros. 2 pone enfasi soprattutto sulla raccolta delle monete, non a caso l’obiettivo finale del gioco è quello di raccoglierne un milione.


Come guadagnare vite infinite
Nel primo livello del Mondo Fungo vicino alla prima moneta stella salite fino al terzo gradino della scala distruggendo i blocchi, quindi aspettate che il Koopa scenda al secondo o terzo gradino e saltategli sopra, senza però usare il pulsante per il salto. In questo modo Mario continuerà a saltare, potendo arrivare a guadagnare molto facilmente fino a 99 vite.

Giocare come Luigi
Dopo avere sconfitto Bowser nel Mondo 6, nella schermata di selezione del file tenere premuti L e R mentre si seleziona il file con A.

Schermo del titolo alternativo
Si ottiene dopo aver raccolto un milione di monete.

Secondo schermo del titolo alternativo
Si ottiene dopo aver raccolto 9.999.999 monete.

TRUCCHI NEW SUPER MARIO BROS DS

Livelli arcobaleno
Si deve saltare sulla bandiera posta alla fine dei livelli quando il timer mostra un tempo preciso. Ecco i tempi per ogni mondo, X indica una cifra qualsiasi.
Mondo 1 – X11
Mondo 2 – X22
Mondo 3 – X33
Mondo 4 – X44
Mondo 5 – X55
Mondo 6 – X66
Mondo Fungo – X77
Mondo Fiore – X88
Mondo Stella – X99

Sbloccare la modalità Febbre dell’Oro
Finisci il Castello del Mondo 1.

Mario senza cappello
Bisogna ottenere 1110 vite.

Lascia un commento