Già annunciati i primi DLC di PlayStation All-Stars Battle Royale

Home » PlayStation All Stars Battle Royale » Già annunciati i primi DLC di PlayStation All-Stars Battle Royale

I fans dei protagonisti di Gravity Rush e Starhawk, cioè rispettivamente Kat ed Emmett Graves, saranno contenti di sapere che questi sono i primi due personaggi che verranno aggiunti all’ormai prossimo PlayStation All-Stars Battle Royale sotto forma di DLC scaricabili.

La data di rilascio ufficiale dei due contenuti aggiuntivi non è ancora stata rivelata da Sony ma secondo un post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation, questi due nuovi contenuti arriveranno all’inizio del prossimo anno.


I due DLC inoltre saranno disponibili gratuitamente per le prime due settimane dall’uscita, come indicato da Seth Killian, il lead game designer di Sony Santa Monica Studio. Kat potrà sfruttare i suoi poteri che agiscono sulla forza di gravità per spostarsi nell’arena di gioco ed ovviamente il personaggio sarà molto abile negli attacchi aerei, invece Emmett Graves userà le sue armi e potrà chiamare supporto dai cieli.

PLAYSTATION ALL-STARS BATTLE ROYALE PERSONAGGI

Per chi non lo sapesse PlayStation All-Stars Battle Royale è un picchiaduro a incontri in sviluppo da SuperBot Entertainment con la collaborazione di SCE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3 e Playstation Vita. La particolarità del gioco è data dal fatto che i personaggi che si sfidano nell’arena sono tutti personaggi delle più famose saghe di videogiochi per PlayStation. Il gameplay è molto simile a quello della serie per console Nintendo Super Smash Bros., in cui fino a quattro giocatori possono darsi battaglia in contemporanea sullo schermo.

PlayStation All-Stars Battle Royale arriverà nei negozi il 20 novembre 2012 in Nord America ed il 21 novembre in Europa.

Lascia un commento