Thief Out of the Shadows primo trailer ufficiale

Home » Thief » Thief Out of the Shadows primo trailer ufficiale

Square Enix da poche ore ha pubblicato online il primo trailer ufficiale del nuovo Thief (conosciuto anche come Thief 4), che segna il reboot della serie, che manca da diversi anni nel mondo videoludico.


Nel video Out of the Shadows è possibile capire quelle che sono le motivazioni del protagonista ladro, inoltre vengono mostrate alcune ambientazioni che ritroveremo nel gioco finale, così come alcuni nemici. Il video è tutto realizzato in grafica pre-calcolata, perciò non abbiamo ancora indicazioni sulla grafica che ritroveremo in-game.

L’eroe della serie Thief rimarrà sempre Garrett, che ritornerà nella metropoli industriale e gotica conosciuta semplicemente come City, per rubare qualsiasi cosa e chiunque lo possa rendere più ricco. Purtroppo però nella City crescono le tensioni sociali per colpa della presenza di un tiranno politico chiamato Baron. Per sopravvivere a questa difficile situazione, Garrett dovrà prestare molta attenzione all’ambiente circostante e sfruttare al meglio tutti i passaggi presenti nella City.

THIEF ANNUNCIO UFFICIALE

La serie Thief, molto apprezzata dal pubblico e dalla critica specializzata, si è interrotta addirittura 9 anni fa, nel lontano 2004, con l’uscita dell’ultimo Thief: Deadly Shadows. Thief 4 fu annunciato ufficialmente da Eidos Montreal già nel 2009, ma finora non se ne era più sentito parlare. Anche in tutti i tre capitoli precedenti il protagonista era Garrett, un ladro esperto in un mondo sovrannaturale con elementi steampunk.

Il nuovo Thief uscirà nel 2014 per PC, PS4 ed altre piattaforme di prossima generazione. Qui sotto potete vedere il trailer rilasciato da Square Enix, il consiglio è quello di visualizzarlo in HD per godere della grafica utilizzata.

Lascia un commento