The Bureau XCOM Declassified in uscita ad agosto

Home » The Bureau XCOM Declassified » The Bureau XCOM Declassified in uscita ad agosto

Dopo numerosi rinvii e dopo anni di silenzio, 2K ha finalmente rivelato le proprie intenzioni per il misterioso sparatutto in prima persona XCOM che fu annunciato per la prima volta nel corso del 2010.


Il gioco si è evoluto in uno sparatutto tattico in terza persona chiamato The Bureau: XCOM Declassified, il quale sarà venduto a prezzo pieno e sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 20 agosto 2013.

The Bureau: XCOM Declassified è in fase di sviluppo presso lo studio di 2K Marin (Bioshock 2) ed è ambientato nell’America del 1962, alla fine della Guerra Fredda. John F. Kennedy è il presidente e gli Stati Uniti sono preoccupati dell’imminente guerra nucleare con la Russia. Al tempo stesso il governo americano sta preparando una organizzazione segreta per combattere questa minaccia, però presto si scoprirà che la più grande minaccia è rappresentata dagli alieni pronti ad invadere la Terra.

TRUCCHI XCOM ENEMY UNKNOWN

Come dichiarato dall’associate producer Andrew Dutra, questa organizzazione dovrà cambiare il proprio obiettivo, quindi non solo bisognerà combattere contro gli alieni ma si dovrà anche mantenere il segreto nei confronti dei cittadini per non creare isteria di massa e panico. The Bureau è una di queste organizzazioni segrete ed è l’inizio di come l’eroe diventa l’organizzazione XCOM.

I giocatori vestiranno i panni dell’agente William Carter, un uomo che non si ferma davanti a nulla prima di aver raggiunto il proprio obiettivo. The Bureau: XCOM Declassified riprenderà alcuni elementi da XCOM: Enemy Unknown, in particolare gli elementi strategici Team, Tactics, Tools, Technology e Terror.

Lascia un commento