Injustice Gods Among Us DLC Scorpion in arrivo a giorni

Home » dlc » Injustice Gods Among Us DLC Scorpion in arrivo a giorni

Injustice: Gods Among Us si arricchirà con un nuovo DLC fra pochi giorni, con l’arrivo del nuovo contenuto scaricabile che permetterà di giocare nei panni di Scorpion, il personaggio della serie Mortal Kombat più conosciuto al mondo.


Warner Bros. ha confermato ufficialmente che l’11 giugno sarà rilasciato il DLC di Scorpion, ad un prezzo di $4.99/£3.99 su PlayStation Network e 400 Microsoft Points su Xbox 360. La versione di Scorpion presente in Injustice è stata realizzata appositamente dall’artista Jim Lee. Si tratta del terzo personaggio aggiunto al gioco, dopo Batgirl e Lobo.

Injustice è stato accolto piuttosto bene dalla critica, come confermano i giudizi dei siti italiani più noti:

IGN Italia – Voto: 8.5
Injustice: Gods Among Us è stato definito come un valido picchiaduro capace di rendere il giusto omaggio ai personaggi che contiene, sia di offrire un sistema di combattimento divertente e abbastanza profondo. Viene evidenziato anche l’ottimo supporto multiplayer.

SpazioGames – Voto: 8.5
Viene apprezzata in particolare la grande quantità di contenuti presenti nel titolo sia per il gioco in singolo che per il multiplayer online. Il netcode ha qualche problema ma si tratta comunque di un titolo unico e ricco di carisma, capace di divertire ed esaltare.

TRUCCHI INJUSTICE GODS AMONG US

GamesVillage.it – Voto: 8.5
Si tratta di un picchiaduro abbastanza originale, diverso dai più impegnativi Tekken e Street Fighter, ma non per questo meno divertente.

Multiplayer.it – Voto: 8.0
Il gioco viene definito come il mix di un buon bilanciamento tra la facilità d’approccio e una certa profondità. Pure in questo caso sono stati apprezzati i tanti contenuti e le molte modalità presenti. Injustice viene ritenuto molto divertente anche in singolo.

Eurogamer.it – Voto: 8.0
Elogiate le modalità in single player, un po’ meno le modalità multiplayer. Comunque Injustice propone un’esperienza elettrizzante ai fan DC.

Lascia un commento