Batman Arkham City non avrà il multiplayer

Home » Batman Arkham City data » Batman Arkham City non avrà il multiplayer

Batman Arkham City non avrà la modalità multiplayer e nemmeno la modalità co-op, come confermato da Sefton Hill, il direttore di Rocksteady Studios, la software house che sta sviluppando il seguito di Arkham Asylum.

Rocksteady ha fatto sapere che tutto il team si è concentrato esclusivamente sul single player, che ovviamente trarrà beneficio dal fatto che non sono state usate altre risorse per diverse modalità.

Ci sono stati tanti rumors riguardanti una modalità multiplayer per Arkham City, ma posso confermare una volta per tutte che il gioco sarà solo single player”, ha detto Hill in un’intervista a IGN.

La nostra decisione è stata semplice: quando ci siamo chiesti se avremmo dovuto sviluppare una componente multiplayer, abbiamo anche voluto scoprire se questo avrebbe intaccato la modalità single player.

Abbiamo così deciso di non creare una modalità multiplayer ma concentrare tutte le nostre forze sulla storia. Ora che stiamo entrando nella fase finale di sviluppo, posso dire con certezza che Arkham City non sarebbe così se avremmo anche sviluppato il multiplayer.

Hill spera che i giocatori saranno d’accordo con la scelta una volta che proveranno il gioco.

Batman Arkham City uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nell’autunno del 2011.

1 commento su “Batman Arkham City non avrà il multiplayer”

Lascia un commento