Ride to Hell Retribution annunciato ufficialmente

Home » Ride to Hell Retribution annunciato ufficialmente

Deep Silver ha confermato ufficialmente che Ride to Hell: Retribution uscirà per piattaforme dell’attuale generazione. Il titolo sviluppato da Eutechnyx sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 25 giugno in Nord America ed il 28 giugno nel resto del mondo.


Ride to Hell: Retribution ha come protagonista Jake Conway, il quale vuole mettere in atto la sua vendetta su una gang di motociclisti chiamata The Devil’s Hand. I combattimenti nel gioco prenderanno vita sia a piedi che in moto, ed in quest’ultima modalità sarà anche possibile avere duelli oltre a sparatorie.

Deep Silver pubblicherà Ride to Hell: Retribution, ma arriveranno anche due spin-off del titolo principale, per console e mobile. Ride to Hell: Route 666, in cui il giocatore deve reclutare i membri di una gang di bikers e guidarla, avrà come tema principale la conquista della famosa Route 66 americana. Questo primo spin-off sarà reso disponibile in versione digitale su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Steam. Ride to Hell: Beatdown, descritto da Deep Silver come un brawler, sarà invece rilasciato sui sistemi operativi mobile, quindi possiamo supporre iOS e Android.

METRO LAST LIGHT OBIETTIVI E TROFEI

Ride to Hell: Retribution ha una storia molto complicata e lunga. Per la prima volta Ride to Hell: Retribution fu annunciato nel lontano 2008 da Deep Silver, quando il publisher annunciò che il titolo era in fase di sviluppo presso uno studio interno e con la collaborazione di Eutechnyx. Oltre a Ride to Hell: Retribution, Deep Silver dovrebbe pubblicare anche altri titoli molto attesi quali Dead Island: Riptide, Metro: Last Light e Saints Row IV nel corso dell’anno.

Lascia un commento