Fallout New Vegas a quota 5 milioni

Home » Bethesda » Fallout New Vegas a quota 5 milioni

Bethesda ha annunciato da poche ore di aver già guadagnato 300 milioni di dollari dal lancio sul mercato di Fallout: New Vegas, con oltre 5 milioni di copie del gioco vendute in tutto il mondo.

Inoltre, come se non bastasse questo dato impressionante, è stato anche annunciato che su Amazon, il famosissimo sito web di e-commerce, la guida strategica del gioco è uno dei prodotti più venduto globalmente.

Come dichiarato dal presidente di Bethesda, Vlatko Andonov, la società è molto felice ovviamente del risultato ottenuto, e del grande apprezzamento ricevuto da Fallout: New Vegas da parte dei fan di tutto il mondo.

Nonostante avessimo già provveduto a fornire con un gran numero di copie tutti i nostri rivenditori, abbiamo già avuto nuove richieste di copie del gioco.

Questo sottolinea il grande successo del gioco e la sua popolarità. Crediamo che Fallout: New Vegas sarà un must buy per tutti i videogiocatori soprattutto nel periodo delle feste natalizie”.

Ricordiamo che Fallout: New Vegas è arrivato sul mercato solamente il 19 ottobre scorso, su PS3, Xbox 360 e PC, ed ha ricevuto critiche molto positive dalla stampa, sebbene siano presenti molti bug nel gioco.

Proprio a tal proposito, Andonov ha assicurato che a breve arriverà una patch che risolverà questi problemi. Inoltre in tempo per Natale, sarà reso disponibile un DLC esclusivo per Xbox 360.

2 commenti su “Fallout New Vegas a quota 5 milioni”

Lascia un commento