Fallout New Vegas a quota 5 milioni

di Alessandro Bombardieri 2

Bethesda ha annunciato di aver già guadagnato 300 milioni di dollari dal lancio sul mercato di Fallout: New Vegas.

Bethesda ha annunciato da poche ore di aver già guadagnato 300 milioni di dollari dal lancio sul mercato di Fallout: New Vegas, con oltre 5 milioni di copie del gioco vendute in tutto il mondo.

Inoltre, come se non bastasse questo dato impressionante, è stato anche annunciato che su Amazon, il famosissimo sito web di e-commerce, la guida strategica del gioco è uno dei prodotti più venduto globalmente.

Come dichiarato dal presidente di Bethesda, Vlatko Andonov, la società è molto felice ovviamente del risultato ottenuto, e del grande apprezzamento ricevuto da Fallout: New Vegas da parte dei fan di tutto il mondo.

Nonostante avessimo già provveduto a fornire con un gran numero di copie tutti i nostri rivenditori, abbiamo già avuto nuove richieste di copie del gioco.

Questo sottolinea il grande successo del gioco e la sua popolarità. Crediamo che Fallout: New Vegas sarà un must buy per tutti i videogiocatori soprattutto nel periodo delle feste natalizie”.

Ricordiamo che Fallout: New Vegas è arrivato sul mercato solamente il 19 ottobre scorso, su PS3, Xbox 360 e PC, ed ha ricevuto critiche molto positive dalla stampa, sebbene siano presenti molti bug nel gioco.

Proprio a tal proposito, Andonov ha assicurato che a breve arriverà una patch che risolverà questi problemi. Inoltre in tempo per Natale, sarà reso disponibile un DLC esclusivo per Xbox 360.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>