Halo 4 provvedimenti Microsoft contro copia pirata del videogioco

Home » Halo 4 » Halo 4 provvedimenti Microsoft contro copia pirata del videogioco


Il nuovo capitolo Halo 4 è stato sviluppato interamente da 343 Industries e certamente le aspettative intorno a questo nuovo titolo sono davvero molto alte.
Il protagonista di questa nuova iterazione sarà Masters Chief e promette un’avventura davvero molto interessante e spettacolare.
Il nuovo videogioco farà il suo esordio all’interno dei negozi di tutto il mondo a partire dalla prima settimana del mese di novembre, nella versione standard e con diverse edizioni da collezione, interessanti sopratutto per tutti gli appassionati della serie.
Nel corso degli ultimi giorni, Halo 4 è stato al centro di un gran numero di rumors e critiche: infatti, si parla sopratutto delle copie che sono state diffuse online, dando la possibilità a tanti giocatori di provare il nuovo capitolo della serie in anticipo in confronto alla data di release ufficiale.

HALO 4 NUOVO TRAILER GAMEPLAY

HALO 4 DATA DI USCITA ANTICIPATA?
Proprio per porre un freno a tale situazione, Microsoft ha deciso di prendere dei seri provvedimenti.
Infatti, mediante il rilascio di una comunicazione ufficiale, Microsoft ha preso la decisione di sospendere in modo permanente e definitivo l’account Xbox Live di tutti quegli utenti che vorranno giocare ad Halo 4 in anticipo rispetto alla data di uscita, sfruttando la versione pirata che sta girando sul web.

Sempre Microsoft ha voluto far sentire la propria voce sostenendo che gli account che verranno sospesi non potranno mai più essere ripristinati.
Si tratta di una decisione che potrebbe certamente garantire un buon aiuto a risolvere, almeno in parte, tale situazione, anche se limitarla del tutto, ormai, risulta oggettivamente impossibile.
Ad ogni modo, Halo 4 esordirà ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo 6 novembre per Xbox 360.

Lascia un commento