Nuova patch per Audition Season 3

Home » Nuova patch per Audition Season 3


Esiste un gran numero di titoli free-to-play sul web e c’è anche una larga cerchia di appassionati che non vede l’ora di confrontarsi con questi videogiochi.
Nonostante tale categoria di videogiochi si possa tranquillamente ricomprendere all’interno del genere degli MMORPG, si possono trovare alcune eccezioni. Ad esempio, Alaplaya è riuscita a dimostrare come ci sia un titolo che è in grado di differenziarsi dal genere degli MMORPG: stiamo parlando certamente di Audition Season 3, ovvero il terzo capitolo del franchise omonimo, che tratta di dancing.

NUOVO HARRY POTTER PER KINECT

TROFEI ED OBIETTIVI LOLLIPOP CHAINSAW
Nel momento in cui si fa riferimento ad Audition Season 3, possiamo certamente sottolineare come si tratti di un party game, che ha già riscosso un notevole successo.
Infatti, Audition Season 3 è un titolo che si può trovare all’interno dei negozi già da qualche tempo e si caratterizza per il fatto di introdurre un buon numero di novità in confronto ai capitoli precedenti.

Audition Season 3 mette gli utenti nella condizione di poter eseguire dei balli sfruttando delle coreografie del tutto inedite, ma anche dei nuovissimi brani musicali e tanti altri piccoli, ma importanti dettagli. Ecco che, per tutti gli appassionati, si può registrare un’ottima sorpresa: infatti, verrà rilasciata una nuova patch per questo gioco, che permetterà di introdurre diverse funzionalità inedite. Tra le diverse modifiche che verranno garantite dal nuovo aggiornamento, possiamo certamente evidenziare la presenza di alcune novità nella modalità giocatore singolo: l’utente, infatti, potrà contare su 20 inedite sfide e potrà sfruttare nuovi item in maniera tale da portare a termine una personalizzazione ancora più ampia e completare dei propri personaggi ed avatar.

Lascia un commento