Lost Planet 3 uscita rinviata nuovamente

Home » lost planet » Lost Planet 3 uscita rinviata nuovamente

Capcom ha annunciato ufficialmente di aver rimandato ancora una volta la data di uscita di Lost Planet 3. Adesso lo sparatutto action di Capcom ha una nuova data: 27 agosto 2013 per il Nord America e 30 agosto per l’Europa, su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Solamente un mese fa Capcom aveva confermato ufficialmente la data di uscita dello sparatutto in terza persona Lost Planet 3, il terzo capitolo della serie che ha debuttato nel 2007. Secondo quanto annunciato poco più di 30 giorni fa Lost Planet 3 sarebbe dovuto arrivare il prossimo 25 giugno in Nord America ed il 28 giugno nel Vecchio Continente. Lost Planet 3 fu annunciato nell’aprile 2012 con una data di uscita fissata ad “inizio 2013”, prima di essere rinviato.

A differenza dei precedenti capitoli, Lost Planet 3 è stato sviluppato dallo studio californiano Spark Unlimited, e non più dalla interna Capcom Japan. Lost Planet 3 si svolge sullo stesso pianeta di EDN III dei primi due capitoli della saga, sarà molto più simile al primo capitolo per quanto riguarda la narrazione nella modalità single player, con grande focus sulla storia e senza deviazioni sulla co-op.

TRUCCHI LOST PLANET 2

Il protagonista di Lost Planet 3 è Jim Peyton, inviato sul pianeta E.D.N. III dalla mega corporazione Neo-Venus Construction durante la fase di colonizzazione, dove si troverà a svolgere faticosi e pericolosi lavori per racimolare più soldi possibili, da inviare sulla Terra alla propria famiglia. Jim Peyton scoprirà presto però perchè questo lavoro era rimasto libero, trovandosi ad affrontare un gelo incredibile, razze aliene di tutti i tipi. Si tratta di una trama ben più matura rispetto a quella dei precedenti capitoli.

Lascia un commento