Wolfenstein The New Order sarà molto difficile

Home » Wolfenstein » Wolfenstein The New Order sarà molto difficile

In un’intervista a Gamespot, gli sviluppatori di Machine Games hanno affermato che Wolfenstein The New Order avrà una difficoltà che farà “piangere sangue”, dedicata chiaramente ai veterani degli sparatutto.


Sotto questo punto di vista anche il nuovo capitolo rispetterà la tradizione della serie Wolfenstein, infatti sarà presente la difficoltà chiamata ‘I Am Death Incarnate‘, la quale mette alla prova i riflessi e la mira dei migliori giocatori, secondo quanto dichiarato dal gameplay designer Andreas Ojerfors, che però ha voluto sottolineare come la difficoltà sarà sempre corretta e bilanciata: “se morite, è solo colpa vostra, non del nemico”.

WOLFENSTEIN THE NEW ORDER VIDEO GAMEPLAY

Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in prima persona che arriverà su Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione nell’ultimo trimestre del 2013. Wolfenstein: The New Order è ambientato nel 1960, dopo che i nazisti hanno ottenuto la vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista sarà ancora una volta l’eroe americano B.J. Blazkowicz, già conosciuto nei precedenti capitoli della serie. L’obiettivo è quello di lanciare un’impossibile controffensiva a danno dei nazisti, il cui potere ha ormai conquistato tutto il mondo.

Ambientato in Europa, Wolfenstein: The New Order farà infiltrare il giocatore nelle roccaforti e nelle legioni dei nemici, potendo contare però sulle super armi che i nazisti hanno usato per dominare il mondo, secondo quanto lasciato trapelare finora da Bethesda. Wolfenstein: The New Order è in sviluppo presso gli studi di MachineGames, una sussidiaria di proprietà di Zenimax, la compagnia che possiede Bethesda. Lo studio fu fondato nel 2009 dai fondatori di Starbreeze Studios, prima di essere acquisiti da Zenimax nel 2010.

Lascia un commento