The Amazing Spider-Man novità da Game Informer

Home » The Amazing Spider-Man » The Amazing Spider-Man novità da Game Informer


I supereroi, si sa, hanno da sempre dato grandi spunti a tutti i team di sviluppatori nel mondo videoludico, che si sono divertiti a riportare gli eroi dei fumetti sulle console.
Tra tutti gli altri, i supereroi realizzati dalla casa fumettistica Marvel hanno indubbiamente riscosso ampio successo anche all’interno del settore dei videogiochi.

NOVITA’ SKULLGIRLS

OBIETTIVI FEZ
In particolar modo, ci stiamo riferendo a Spider Man che è stato certamente celebrato per il successo al cinema, ma che è stato in grado di raccogliere grandi frutti anche per via dell’enorme numero di videogiochi realizzati su questo supereroe.
Tra gli altri, dobbiamo senz’altro ricordare The Amazing Spider Man, che è sicuramente uno dei titoli più attesi.

Il publisher Activision ha deciso di rilasciare sul mercato il nuovo videogioco quasi nello stesso periodo in cui sarà disponibile nelle sale cinematografiche anche l’omonimo film dedicato al supereroe con le movenze di un ragno. The Amazing Spider-Man, questo il titolo del videogioco, metterà gli utenti nella condizione di gestire l’uomo ragno con l’obiettivo di respingere un altro pericolo per la Terra.

Ecco che una serie di novità e di informazioni sta finalmente per essere svelata, dal momento che il magazine Game Informer permetterà la divulgazione di un gran numero di nuovi dettagli sul titolo, in particolar modo concentrandosi sul percorso di gioco. In primo luogo, è stato confermato che la storia verrà ambientata cronologicamente dopo il film e, per tale ragione, ci potrebbe essere più di un riferimento alla pellicola. Ci sarà la possibilità di affrontare missioni principali in ambienti chiusi, mentre per le vie della città si potranno scattare delle foto, mentre sono confermati i più importanti nemici Rhino, Iguana e Scorpio. Infine, migliorato il sistema di combattimento, che si può paragonare a quello di Batman.

Lascia un commento