Final Fantasy Versus XIII novità all’E3 2012?

Home » Final Fantasy Versus XIII » Final Fantasy Versus XIII novità all’E3 2012?


Sicuramente l’ultima generazione di console rimarrà per sempre impressa nella mente degli appassionati e degli addetti ai lavori anche perché ha visto lo sviluppo di diversi titoli che poi hanno reso celebre il grande lavoro di alcuni team di sviluppo che hanno dato vita a franchise memorabili.
La generazione di console attuale, però, verrà anche ricordata per tutta una serie di progetti che sono stati terminati molto tempo dopo essere iniziato e in ampio ritardo rispetto a quanto era stato previsto.

OBIETTIVI FEZ

NOVITA’ SKULLGIRLS
Tra i titoli che fanno parte di quest’ultima “categoria”, possiamo certamente comprendere Final Fantasy Versus XIII, ovvero un videogioco che fa parte dell’omonimo franchise di RPG, il cui sviluppo è stato affidato a Square Enix, ma che non è ancora giunto al termine.

Final Fantasy Versus XIII è stato svelato al pubblico mondiale, per la prima volta, durante l’edizione 2006 dell’evento E3, ma da quel momento in poi il team di sviluppo ha reso disponibili solamente pochi trailer e un numero piuttosto limitato di immagini ufficiali, lasciando passare nell’anonimato questi sei anni.
Finalmente, però, con l’edizione 2012 dell’evento E3, che si svolgerà a Los Angeles, pare proprio che il publisher Square-Enix abbia intenzione di svelare qualche informazione in più: in realtà questo rumors non è stato confermato e per l’ennesima volta gli appassionati potrebbe restare a bocca asciutta.

Le probabilità che nuove informazioni sul gioco vengano lanciate successivamente all’evento E3 si fanno, di giorno in giorno, sempre più alte, anche se gli appassionati non hanno intenzione di escludere sorprese.

Lascia un commento