Call of Duty Black Ops 2 per Wii U sempre più probabile

Home » Black Ops 2 » Call of Duty Black Ops 2 per Wii U sempre più probabile

Continuano a susseguirsi notizie ed indizi che portano a pensare che arriverà anche una versione per Nintendo Wii U di Call of Duty: Black Ops II. Per il momento le uniche versioni confermate ufficialmente sono quelle per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Questa volta il suggerimento arriva dal social network LinkedIn, dedicato al mondo del lavoro. Un QA Tester ha aggiornato il suo profilo su LinkedIn scrivendo di aver lavorato nei mesi scorsi alla versione Wii U di Black Ops 2.


Nient’altro è stato scoperto ma questa rivelazione da sola può essere molto significativa. Non è la prima volta nel mondo dei videogiochi che si scoprono dettagli interessanti sui giochi dai curriculum delle persone impegnate nel settore…

Nelle settimane scorse inoltre erano usciti anche altri indizi da alcuni siti di vendita online, che riportavano anche la disponibilità futura di una versione per console Nintendo Wii U di Black Ops 2. Pure Michael Pachter, noto per le sue previsioni azzeccate, aveva previsto in tempi non sospetti l’arrivo della versione per la nuova console Nintendo del prossimo capitolo di Call of Duty.

CALL OF DUTY BLACK OPS REQUISITI MINIMI

Per il momento però nulla di ufficiale è arrivato da Activision, però è giusto sottolineare che già alcuni titoli della serie Call of Duty sono usciti anche sulle console Nintendo precedenti. Il debutto mondiale di Call of Duty: Black Ops II è fissato per il 13 novembre 2012 per PS3, 360 e PC; la versione Wii U dovrebbe arrivare nel periodo natalizio insieme al lancio della console.

Lascia un commento