Call of Duty Black Ops 2 avrà un DLC Pass da 50 dollari

Home » Black Ops 2 » Call of Duty Black Ops 2 avrà un DLC Pass da 50 dollari

Secondo quanto annunciato ufficialmente nel corso delle scorse ore da Activision, Call of Duty Black Ops II sarà l’ultimo titolo ad offrire un DLC season pass. Il DLC pass avrà un prezzo di 50 dollari e permetterà di scaricare quattro espansioni per lo sparatutto.

Tutti questi contenuti aggiuntivi come da tradizione saranno rilasciati in anteprima su piattaforma Xbox 360, ma saranno scaricabili anche singolarmente da chi non ha comprato il DLC pass al prezzo di 15 dollari ciascuno, perciò il risparmio acquistando il pass sarà di 10 dollari.


Purtroppo però la software house non è scesa nei dettagli di questi DLC già annunciati per Black Ops II, ma ha solo annunciato che riguarderanno le mappe multiplayer e la modalità Zombie. Sembra che il primo DLC possa essere rilasciato già all’inizio del 2013.

Il Season Pass è stato annunciato per il momento solo per Xbox 360, non è ancora chiaro se sarà proposto anche per PlayStation 3, PC e Wii U. Activision ha dichiarato che il season pass potrebbe non essere disponibile su tutte le piattaforme.

BLACK OPS II OBIETTIVI E TROFEI

Inoltre Activision ha annunciato ufficialmente che i servizi di Call of Duty: Elite saranno resi disponibili gratuitamente per Black Ops II. Elite fu lanciato lo scorso anno insieme a Modern Warfare 3, al prezzo di 50 euro annuali permetteva lo scaricamento di nuovi contenuti ogni mese. Il servizio Elite in Black Ops II introdurrà anche una nuova modalità che permette di tracciare i propri progressi e le proprie statistiche di gioco. Il debutto di Black Ops II è fissato per il 13 novembre prossimo.

Lascia un commento