Aliens Colonial Marines Season Pass annunciato ufficialmente

di redazione Commenta

Aliens: Colonial Marines è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da Sega. Il titolo esce il 12 febbraio 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows; nel mese di marzo debutterà anche la versione per Nintendo Wii U.


Si tratta del terzo videogioco della saga Aliens realizzato da Sega: il primo fu Aliens vs. Predator del 2010, il secondo fu Aliens Infestation del 2011. Descritto come un seguito vero e proprio alla pellicola cinematografica di James Cameron, la storia di Aliens: Colonial Marines si colloca appena dopo gli eventi narrati nel secondo film, ossia Aliens del 1986.

TRUCCHI ALIENS VS PREDATOR

Da poche ore Sega ha annunciato ufficialmente che sarà reso disponibile un Season Pass per i DLC del gioco, il quale permetterà agli utenti di risparmiare il 40% rispetto all’acquisto singolo dei vari contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo l’uscita. Il Season Pass di Aliens: Colonial Marines avrà un prezzo di 2400 Microsoft Points o 29,99 dollari, che molto probabilmente oltreoceano saranno convertiti in quasi 30 euro.

Il primo dei quattro DLC attualmente previsti si chiamerà Bug Hunt e sarà reso disponibile già durante il mese di marzo: aggiungerà una nuova modalità multiplayer cooperativa in cui si dovrà combattere contro orde di nemici su tre nuove mappe, basata sulle ambientazioni del film Aliens. Gli altri tre DLC arriveranno nei mesi seguenti, ma entro il mese di agosto 2013 saranno rilasciati tutti. Per il momento le date esatte di rilascio non sono ancora state rese note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>