Dishonored per Xbox 360, PS3 e PC

di Alessandro Bombardieri Commenta

Bethesda ha annunciato Dishonored...

Bethesda Softworks ha annunciato che pubblicherà Dishonored, un nuovo gioco d’azione in prima persona in sviluppo presso il team Arkane Studios, una software house acquisita da ZeniMax Media nel 2010.

Dishonored sarà tra l’altro il primo gioco creato dallo studio dopo l’acquisizione da parte di ZeniMax.

A supervisionare il progetto ci saranno anche Raphael Colantonio, capo progettista di Arx Fatalis e di Dark Messiah of Might & Magic, e Harvey Smith, capo progettista di Deus Ex. Dishonored arriverà nel corso del 2012 per tutte le principali piattaforme, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Colantonio ha dichiarato che gli Arkane Studios amano creare esperienze di gioco profonde e coinvolgenti. Inoltre ha anche aggiunto che poter finalmente svelare l’esistenza di questo progetto lo esalta ed è una grande soddisfazione.

GENERE – Come già anticipato, Dishonored è un action in prima persona, con molti elementi stealth. GameInformer ha avuto per prima la possibilità di provare già il codice del gioco, e ne ha pubblicato un’anteprima, con tanto di copertina del giornale dedicata.

GAMEPLAY – Secondo quanto riportato da GI, in Dishonored il giocatore non deve uccidere nessuno pur essendo un gioco sugli assassini. In sostanza tutto il gioco deve essere giocato in modalità stealth, senza farsi scoprire dai nemici, piazzando trappole ecc. Inoltre è un gioco abbastanza violento stando al report di GameInformer, che include anche elementi relativi alla moralità.

Purtroppo non sono stati diffusi altri dettagli sul gioco per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>