Annunciati tre DLC per Dishonored

Home » Dishonored » Annunciati tre DLC per Dishonored

Dishonored è uno stealth in prima persona con impostazione action-adventure, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rilasciato lo scorso 12 ottobre in Europa, per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.

A nemmeno un mese di distanza dal rilascio nei negozi del gioco, Bethesda ha già annunciato ufficialmente l’arrivo di almeno tre contenuti aggiuntivi, che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco dell’ottimo Dishonored.


Il nome del primo DLC è Dunwall City Trials, che sarà resa disponibile nel mese di dicembre al prezzo di 4,99 euro o 400 Microsoft Points. Questo primo contenuto aggiuntivo conterrà 10 nuove missioni che impegneranno il giocatore in abilità quali combattimento, furtività e mobilità. Come spiegato nel comunicato ufficiale della software house, Dunwall City Trials conterrà 10 sfide diverse, tra le quali un’arena in cui affrontare ondate successive di nemici controllati dalla CPU, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità e una corsa contro il tempo. Arriveranno anche nuovi obiettivi e trofei da sbloccare, oltre ad una classifica online mondiale dove sarà possibile vedere chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

OBIETTIVI E TROFEI DISHONORED

Il secondo DLC arriverà nella primavera del 2013, avrà come protagonisti i Balenieri capitanati da Daud, un gruppo di assassini soprannaturali. Il giocatore attraverserà zone della città mai viste in precedenza, scoprirà le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova. Non ci sono ancora informazioni sul terzo DLC, per il momento si sa solo che arriverà anch’esso nel corso del 2013.

Lascia un commento