GTA 5 annuncio per PC e next gen a breve?

Home » GTA 5 » GTA 5 annuncio per PC e next gen a breve?

Come sappiamo fin troppo bene, finora Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA V solamente per console PlayStation 3 e Xbox 360. Secondo le ultime indiscrezioni comparse online però a breve potrebbero essere confermate ufficialmente anche le versioni per console next gen e PC.


Una riflessione pubblicata su Examiner, che trova diversi riscontri online, sostiene che Rockstar Games annuncerà GTA V anche per Windows e per Xbox 720 e PS4 dopo l’incontro con gli investitori di Take-Two fissato per il prossimo 16 maggio 2013. In questo caso GTA V per PC e per le console next gen potrebbe debuttare verso la fine dell’anno, ossia qualche settimana dopo l’esordio assoluto previsto su PS3 e Xbox 360 per il prossimo mese di settembre. Non si è ancora sentito nulla invece in merito alla versione Wii U.

GTA V arriverà nei negozi il prossimo 17 settembre 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre in precedenza la data di uscita temporanea parlava di una generica primavera 2013. Il rinvio dell’uscita del titolo è stato reso necessario secondo quanto affermato da Rockstar Games per ottimizzare il titolo: “Sappiamo che questa data è quattro mesi dopo quanto pre-annunciato in precedenza, e sappiamo quanto sarete delusi da questa notizia, però fidatevi di noi quando vi diciamo che varrà la pena di attendere”.

LISTA VEICOLI GTA 5

GTA IV uscì al debutto solo per Xbox 360 e PS3, mentre in un secondo momento fu rilasciata anche la versione Microsoft Windows. GTA V è stato annunciato nell’ormai lontano ottobre 2011, sarà ambientato principalmente nella città di Los Santos, realizzata prendendo spunto da Los Angeles.

Lascia un commento