GTA 5 PC appare nuovamente online

Home » GTA 5 » GTA 5 PC appare nuovamente online

Ormai sembrano esserci pochi dubbi: GTA V uscirà pure per PC, anche se ad oggi la versione per computer non è ancora stata annunciata ufficialmente da Rockstar Games. L’ultimo avvistamento di GTA V per Windows è avvenuto sulle pagine di Amazon.de, la versione per la Germania del noto sito web di e-commerce.


A questo punto si attende proprio solo l’ufficialità da parte di Rockstar Games, che potrebbe anche svelare l’arrivo di GTA V sulle console next-gen. Magari le versioni PC, Xbox One e PS4 potrebbero debuttare assieme, forse all’inizio del 2014.

Intanto Rockstar Games ha confermato ufficialmente che la versione Xbox 360 di Grand Theft Auto V sarà rilasciata in due dischi, aggiungendo però che i giocatori non dovranno scambiare i dischi mentre si gioca. Il primo disco di Grand Theft Auto V includerà un’installazione obbligatoria di 8 GB, che quindi devono essere disponibili sull’hard disk della console, altrimenti bisognerà usare una penna USB esterna, la quale deve essere almeno USB 2.0 e con velocità di lettura di 15 MB/s ed ovviamente formattata per essere compatibile con Xbox 360. Come indicato da Rockstar, una nuova penna USB è indicata per avere le migliori performance. Una volta installato il gioco sarà giocato solamente inserendo il secondo disco nella console. La versione PlayStation 3 invece sarà rilasciata su un unico Blu-Ray, ma anche in questo caso ci sarà un’installazione obbligatoria di 8 GB, che sarà eseguita al primo avvio del titolo.

GTA V TRAILER GAMEPLAY

Pochi giorni fa è stato anche rilasciato il primo video di gameplay, in cui sono state mostrate le principali novità, in attesa di scoprire maggiori dettagli anche sulla modalità online. L’uscita di GTA V è fissata per il prossimo 17 settembre per Xbox 360 e PS3.

Lascia un commento