GTA 5 primo trailer di gameplay rilasciato

di Alessandro Bombardieri Commenta

Rockstar Games nelle scorse ore ha pubblicato online il primo trailer di gameplay dell’attesissimo Grand Theft Auto V, mostrando per la prima volta il gioco vero e proprio, in attesa del lancio che avverrà solamente il prossimo mese di settembre.


Nel video viene spiegato anche il sistema che permette di switchare fra i tre protagonisti principali: durante una missione il giocatore passa fra Trevor, Michael e Franklin nel bel mezzo di una rapina. Un personaggio è mostrato alla guida di un elicottero, un altro mentre si cala giù da un edificio ed il terzo assiste gli altri due sparando da lontano. Come dice la voce narrante del video, quando non ci si trova in una missione, si può switchare ad un altro personaggio per un tocco di “voyeurismo”. Il video inoltre rivela che sarà possibile personalizzare auto, sarà possibile volare, comprare vestiti, investire in azioni, comprare case, praticare sport (golf, tennis, ciclismo), andare a caccia e anche fare immersioni sottomarine.

TRUCCHI GTA 4 THE BALLAD OF GAY TONY

Solamente una settimana fa Rockstar Games aveva confermato ufficialmente che la versione Xbox 360 di Grand Theft Auto V sarà rilasciata in due dischi, aggiungendo però che i giocatori non dovranno scambiare i dischi mentre si gioca. La versione PlayStation 3 invece sarà rilasciata su un unico Blu-Ray, ma anche in questo caso ci sarà un’installazione obbligatoria di 8 GB, che sarà eseguita al primo avvio del titolo. Rockstar ha anche aggiunto che la componente multiplayer del titolo si chiamerà Grand Theft Auto Online, e che maggiori informazioni su questa nuova modalità saranno rese note nel corso dell’estate.

Grand Theft Auto V attualmente è previsto solamente per le console di attuale generazione Xbox 360 e PS3, l’uscita è fissata per il prossimo 17 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>