Ryse non uscirà prima dell’estate 2013

Home » ryse » Ryse non uscirà prima dell’estate 2013

Phil Spencer, un dirigente di Microsoft Studios, ha dichiarato nel corso di un’intervista a The Verge che Ryse non uscirà prima dell’estate 2013. Questa news sta a significare quindi che l’action game per Kinect di Crytek non è stato cancellato come invece sostenevano rumors recenti.

Stiamo ancora realizzando Ryse, ci stiamo concentrando però sui giochi in uscita nel corso dei prossimi dodici mesi e Ryse non fa parte della lista di giochi che uscirà entro dodici mesi“, ha detto Spencer nell’intervista.


Se Ryse arriverà realmente nel 2013 inoltrato, potrebbe addirittura arrivare insieme alla nuova Xbox. Nello scorso week-end è infatti trapelato online un documento ufficiale di Microsoft nel quale viene indicato l’arrivo di Xbox 720 e di Kinect 2 durante il 2013.

RYSE KINECT

Un report datato dicembre 2011 invece sosteneva che lo sviluppo su Ryse fosse passato da Xbox 360 ad una console di nuova generazione. Spencer non ha commentato evitando di dire se Ryse arriverà su 360 oppure sulla nuova Xbox ma ha detto che attualmente il titolo è giocabile per 360.

Ryse fu annunciato ufficialmente nel corso dell’E3 2010 da Crytek con il nome di Codename Kingdoms, mentre all’E3 dell’anno seguente fu svelato con il suo nome definitivo.

http://youtu.be/dm-_hDRD2mk

Lascia un commento