Assassin’s Creed Origins è ufficiale, confermata l’ambientazione in Egitto

Home » Assassin's Creed Origins » Assassin’s Creed Origins è ufficiale, confermata l’ambientazione in Egitto

Alla fine, per una volta, rumors e leak che si sono accumulati nelle ultime settimane si sono rivelati esatti quasi nella loro interezza: durante la conferenza E3 2017 Microsoft è stato annunciato Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo della celeberrima saga targata Ubisoft.

C’è di più: come ormai sembrava palese a tutti, è stata confermata l’ambientazione nell‘antico Egitto. Proprio qualche giorno fa, oltre a un video leaked (comunque non proprio precisissimo), erano spuntate nuove immagini e addirittura dei tagliandi ufficiali in alcuni store fisici per comprare il gioco in digitale: ebbene, venivano raffigurate una piramide, la Sfinge e l’Assassino protagonista della storia.

Anche in questo caso le indiscrezioni si sono rivelate esatte: l’Assassino ha esattamente le sembianze mostrate nelle immagini trapelate nei giorni scorsi, equipaggiato di arco, falce e scudo. Senza dimenticare l’aquila che è perennemente presente al suo fianco, una sorta di terzo occhio che, probabilmente, il giocatore dovrà imparare a controllare.

Di seguito vi mostriamo due video: il primo è il trailer ufficiale, come da tradizione curatissimo e che fa ulteriormente alzare l’hype degli appassionati. Microsoft ha poi condiviso anche il primo gameplay di Assassin’s Creed Origins, col protagonista infiltrato per stanare nemici e punti strategici. La data d’uscita? Segnatela subito sul calendario: 27 ottobre 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento