Dead Space 3 nuovi dettagli

Home » Dead Space 3 » Dead Space 3 nuovi dettagli


Dead Space 3 è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli maggiormente attesi del 2013, anche in virtù del fatto di un percorso di gioco che promette tante emozioni e tanto spettacolo.
Infatti, tutti gli appassionati di questa saga avranno la possibilità di guidare il personaggio principale, ovvero Isaac Clarke, all’interno di un’ambientazione del tutto inedita, rappresentata dal pianeta ghiacciato Tau Volantis, che in realtà non è disabitato come sembra, ma è ricco di misteri e di pericolose creature mostruose.

ALIENS COLONIAL MARINES SVELATO NUOVO TRAILER
Di questo nuovo titolo sono state già diffuse svariate immagini, ma anche trailer e filmati che hanno permesso di svelare diverse caratteristiche del percorso di gioco principale. Infatti, grazie ai numerosi trailer rilasciati online, gli utenti hanno avuto la possibilità di conoscere più a fondo questo videogioco e, in modo particolare, le sue ambientazioni, ma anche tutta una serie di armi inedite e delle nuove mutazioni di nemici. Tutti gli appassionati, quindi, sono in trepidante attesa di questa nuova iterazione, ma ecco che nelle ultime ore è stato rilasciato un aggiornamento particolarmente interesse, che offre l’opportunità di conoscere qualche dettaglio in più.

DEAD ISLAND RIPTIDE PRIMO TRAILER GAMEPLAY

Le principali novità si riferiscono all’arrivo di un DLC, dopo la data di release del videogioco, di un DLC che permetterà di introdurre una nuova e appassionante trama, mettendo a disposizione un’esperienza di gioco aggiuntiva al terzo capitolo di Dead Space.
Le altre novità relative a Dead Space 3 si riferiscono alle nuove quattro modalità extra: si tratta della Classic Mode, la Pure Survival Mode, Hardcore Mode e Game+.

Lascia un commento