Aliens Colonial Marines svelato un nuovo trailer

di redazione Commenta

E' stato svelato un nuovo e spettacolare trailer di Aliens Colonial Marines.


Uno dei videogame che sono stati annunciati da diversi anni, ma non è ancora arrivato sul mercato, risponde senza ombra di dubbio al nome di Aliens Colonial Marines. Questo nuovo progetto è in fase di realizzazione presso la software house Gearbox Software e fa parte del genere brand horror e fantascientifico.
Questo nuovo progetto è particolarmente atteso da tutti gli appassionati e dovrebbe fare il suo esordio in tutti i negozi tra qualche settimana, mettendo a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero unica e senza precedenti, in cui si avrà il compito di combattere delle pericolose creature aliene.

DEAD ISLAND RIPTIDE PRIMO TRAILER GAMEPLAY
Il titolo, come abbiamo ricordato più di una volta nel corso dell’ultimo periodo, metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero molto spettacolare e coinvolgente.
Ormai non manca tanto alla data di release ufficiale di questo nuovo videogioco e, proprio per tale ragione, sul web continuano ad arrivare interessanti aggiornamenti.
Gearbox Software, infatti, ha rilasciato nel corso degli ultimi giorni un nuovo e spettacolare trailer in cui viene svelata parte della trama principale del videogioco.

WII U DIRECT – GIOCHI NINTENDO TUTTE LE NOVITA’

Il titolo in questione, infatti, metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di prendere il controllo di un gruppo di marines coloniali, inviati sulla piattaforma USS Sulaco per capire cosa ha portato l’equipaggio ad interrompere i contatti, senza sapere che andranno incontro ad una vera e propria lotta di sopravvivenza.
Il trailer introduce interessanti spezzoni del gameplay: ricordiamo che Aliens Colonial Marines verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 12 febbraio 2013 per PS3, Xbox 360, PC e Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>