Elden Ring: Shadow of the Erdtree è il nuovo DLC

Home » Elden Ring » Elden Ring: Shadow of the Erdtree è il nuovo DLC

È uscito finalmente il trailer di rivelazione del gameplay del DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring, offrendo ai giocatori una data più concreta su quando potranno finalmente vedere alcuni dei contenuti in arrivo per l’attesissima espansione. Shadow of the Erdtree è stato annunciato all’inizio del 2023, quindi la rivelazione di un trailer di gioco arriva quasi un anno dopo che il DLC è stato mostrato per la prima volta dallo sviluppatore FromSoftware. La rivelazione del DLC di Elden Ring ha generato molte aspettative tra i fan delle Terre di Mezzo, poiché sembra alludere a molti contenuti legati alla tradizione.

Ci sono state molte teorie riguardo ai contenuti del DLC Shadow of the Erdtree sin dal suo annuncio nel 2023. La rivelazione del contenuto è stata accompagnata dall’immagine chiave del prodotto, che presenta un personaggio biondo che cavalca un destriero spirituale che assomiglia molto a Torrent. . La teoria principale è che il personaggio biondo sia Miquella, un personaggio che viene menzionato durante l’intera campagna, essendo rappresentato come testimone chiave di diversi eventi accaduti nelle Terre di Mezzo. Tuttavia, i giocatori non incontreranno mai Miquella a Elden Ring.

L’ipotesi è che Miquella verrà mostrata durante il DLC e che la storia stessa ruoterà attorno al personaggio. Ci sono teorie secondo cui il fratello gemello di Malenia apparirà mentre cerca di trovare una cura per Scarlet Rot di sua sorella. Tuttavia, la cosa più plausibile che accada è che il personaggio del giocatore venga trascinato nel sogno di Miquella, indotto dopo essere stato rapito da Mohg, Lord of Blood. Se questo è vero, il DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring potrebbe consentire ai giocatori di visitare il contenuto molto prima rispetto a dover passare a Malenia nelle fasi finali del gioco.

La data di rilascio del DLC è dunque fissata per il 26 Giugno 2024. Con la rivelazione del trailer di gioco si può anche vedere una collector’s edition con tanto di statua a seguito, cosa che per un DLC è oltre il solito. Il DLC Shadow of the Erdtree è uno dei contenuti più attesi sin da prima che fosse annunciato, principalmente a causa della popolarità dello stesso Elden Ring dopo la sua uscita nel 2022.

1 commento su “Elden Ring: Shadow of the Erdtree è il nuovo DLC”

Lascia un commento