Mortal Kombat 1 ecco il primo pacchetto

Home » Baraka » Mortal Kombat 1 ecco il primo pacchetto

WB Games e NetherRealm hanno rilasciato un sacco di notizie per Mortal Kombat 1 al Comic-Con. Non solo hanno rivelato Li Mei, Tanya e Baraka come gli ultimi personaggi giocabili che si uniscono al roster principale del gioco, ma hanno anche confermato ciò che già sapevamo riguardo al primo DLC Kombat Pack. Li Mei torna nella serie dopo il suo debutto nel 2002 in Mortal Kombat: Deadly Alliance. L’ex membro dell’Umgadi (un contingente di sacerdotesse guerriere impegnate a proteggere la famiglia reale di Outworld) ora serve come poliziotto nelle forze di polizia di Outworld e ha una serie di abilità magiche a sua disposizione. Mei è affiancato dal leader Umgadi Tanya, che è stato precedentemente visto in Mortal Kombat 11. Allo stesso modo, anche Baraka ritorna da MK11, che ora guida quegli Outworlders afflitti dalla piaga di Tarkat. Nel frattempo, Darrius di Mortal Kombat: Deception ritorna come Kameo Fighter.

E, come trapelato da Amazon Italia, è stato ufficialmente rivelato il Kombat Pack 1 di MK1, che porta con sé sei personaggi giocabili e cinque Kameo Fighters. Disponibile dopo il lancio, Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi saranno affiancati dai personaggi ospiti Peacemaker (basato sulla sua apparizione in The Suicide Squad e nella serie “Peacemaker”), Omni-Man (basato sul fumetto originale e sulla serie televisiva animata “Invincible”), Homelander (basato sull’apparizione del personaggio in “The Boys”). Non si sa se John Cena, Antony Starr forniranno le loro voci per i rispettivi personaggi, mentre J.K. Simmons dovrebbe essere confermato per Omni-Man.

Secondo l’annuncio, Homelander sarà disponibile in MK1 nella primavera del 2024, il che sembra indicare che la prima parte del Kombat Pack 1 uscirà prima della fine dell’anno (con Homelander che seguirà nel nuovo anno), sebbene nulla sia stato confermato. Nel Kombat Pack 1 è incluso anche Jean-Claude Van Damme come skin per Johnny Cage, con la voce e le sembianze di “The Muscles from Brussels”, così come Ferra, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Tremor come Kameo Fighters. Nel frattempo, Mortal Kombat 1 punta al rilascio il 19 settembre per PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

1 commento su “Mortal Kombat 1 ecco il primo pacchetto”

Lascia un commento