Nuove estensioni per DOFUS e WAKFU dal 16 aprile

Home » Nuove estensioni per DOFUS e WAKFU dal 16 aprile


Ankama continua a portare avanti il suo progetto annuale di sviluppo dei suoi due videogame online: in questo caso, ha deciso di introdurre un’ambientazione comune.
Infatti, nel corso del prossimo mese di aprile, l’isola maledetta di Frigost si espanderà in DOFUS ed emergerà in WAKFU.
Tutti gli appassionati del genere avranno la possibilità di fare i conti con il Conte Allarovescia, ovvero un inventore Xelor che è specializzato nella manipolazione del tempo, ma anche con tutti i suoi fidi collaboratori, tra cui Klim il Ciabattino, Nileza l’Alchimista, Missiz Frixx la Forgimaga e Sylarg il Tuttofare.

LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN
Si tratta di personaggi che danno il via a tutta una serie di nuovi contenuti che verranno presentati nel corso di questo 2013, a partire dalla nuova saga che comprendono personaggi cattivi.
Dando un’occhiata ai nuovi contenuti ghiacciati per DOFUS, possiamo sottolineare come questa estensione Frigost inserirà all’interno del videogioco ben cinque nuovi dongioni, senza dimenticare il Dofus dei Ghiacci. Si tratta del terzo capitolo che verrà riservato agli abbonati, con l’introduzione di personaggi di alto rango (livello suggerito è pari a 190).

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

Grazie a questa nuova estensione denominata Frigost, gli utenti potrà contare anche su 50 obiettivi inediti, 15 panoplie e 70 equipaggiamenti.
Per quanto concerne l’estensione L’Isola Homba in WAKFU, invece, sarà terreno fertile per i personaggi con un livello almeno pari a 80 e gli utenti avranno l’opportunità di capire com’era l’Isola di Homba ai tempi di Wakfu, svolgendo una missione principale e diverse missioni secondarie, che porteranno a dei premi piuttosto importanti.

Lascia un commento