Le nuove immagini di GTA V sono della current-gen

di Alessandro Bombardieri Commenta

Le 10 nuove immagini di GTA V che Rockstar Games ha pubblicato online solamente questa settimana sono state prese dalle versioni del gioco delle piattaforme di attuale generazione.


Rockstar Games ha affermato sul suo blog ufficiale che le immagini divulgate di recente arrivano dalle versioni dell’attuale generazione: “These screens are from the current generation of consoles“.

In queste immagini si possono vedere tutti e tre i principali protagonisti del titolo: Franklin è impegnato a creare problemi con una minigun, Trevor è impegnato a scappare dai suoi inseguitori a bordo di una moto mentre Michael è immortalato davanti alla sua auto. Le altre immagini mostrano l’ambientazione di Los Santos da diverse angolazioni, anche da sott’acqua. C’è anche uno screenshot della banchina di Santa Maria durante un temporale estivo.

GTA V 10 NUOVI SCREENSHOT

GTA V arriverà nei negozi il prossimo 17 settembre 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre in precedenza la data di uscita temporanea parlava di una generica primavera 2013. Il rinvio dell’uscita del titolo è stato reso necessario secondo quanto affermato da Rockstar Games per ottimizzare il titolo: “Sappiamo che questa data è quattro mesi dopo quanto pre-annunciato in precedenza, e sappiamo quanto sarete delusi da questa notizia, però fidatevi di noi quando vi diciamo che varrà la pena di attendere”.

Non sono state anora menzionate le piattaforme PC e Wii U, anche se in precedenza la stessa Rockstar aveva detto che queste due versioni potrebbero anche essere prese in considerazione dagli sviluppatori. Proprio a tal proposito però bisogna ricordare che GTA IV uscì al debutto solo per Xbox 360 e PS3, mentre in un secondo momento fu rilasciata anche la versione Microsoft Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>