Terminator open world fatto da italiani

Home » Nacon » Terminator open world fatto da italiani

L’editore Nacon Studio Milan è finalmente pronto a mostrare di più del suo gioco di sopravvivenza Terminator a mondo aperto durante uno showcase previsto per la fine di febbraio. Nacon Connect, previsto per il 29 febbraio, presenta 30 minuti di nuovi video che mostrano titoli del calibro di GreedFall 2: The Dying World, Test Drive Unlimited Solar Crown, Ravenswatch, Crown Wars: The Black Prince e il nuovo gioco Terminator.

Nacon ha annunciato il gioco Terminator, ancora senza titolo, nel 2022. È in lavorazione presso Nacon Studio Milano e si svolge in un mondo aperto ambientato tra gli eventi del Giorno del Giudizio (l’attacco nucleare di Skynet che provoca l’apocalisse) e la formazione di La resistenza di John Connor. Giochi nei panni di un gruppo di sopravvissuti all’apocalisse nucleare che lottano per sopravvivere. Come disse Nacon all’epoca, il gioco Terminator presenta una storia originale che si ispira agli eventi rappresentati nei film. Il teaser trailer cinematografico ha rivelato un T-800 che dava la caccia a qualcuno in un magazzino, con l’iconica melodia originale di Terminator che risuonava in sottofondo.

Nel frattempo, GreedFall 2: The Dying World è il seguito del gioco di ruolo in stile Dragon Age di Spiders, GreedFall 2. Questo uscirà per PC e console quest’anno. Test Drive Unlimited Solar Crown è il prossimo gioco del franchise di corse sviluppato da Kylotonn e anch’esso uscirà nel 2024. Insomma solo pochi giorni e finalmente vedremo qualcosa di più di un semplice teaser perché, ammettiamolo, un’idea del genere per un open world ambientato nell’universo di Terminator è qualcosa che sicuramente incuriosisce. Si spera dunque che non faranno mappasoni buggati e privi di senso come sta capitando spesso negli ultimi anni e che il titolo abbia un senso compiuto che possa davvero soddisfare i fan di lunga data di questo franchise e che sposi anche le nuove leve in maniera tale da far appassionare anche loro. Ci rivediamo dunque dopo l’annuncio dei nuovi gameplay per parlavi nuovamente di quello che sarà questo gioco sperando di potervi rivelare anche il titolo ufficiale che per ora resta su “Terminator”.

Bisogna inoltre essere orgogliosi e sostenere questo titolo nei limiti dei propri gusti e sperando nella buona riuscita visto che sarà fondamentale per l’Italia nel conquistarsi un altro tassello nel panorama dello sviluppo di videogiochi dove resta ancora una discreta nicchia. Ci hanno provato il team di Daymare prima ora toccherà a Terminator col pugno duro.

1 commento su “Terminator open world fatto da italiani”

Lascia un commento