Far Cry 3 Blood Dragon confermato ufficialmente per il 1 maggio

Home » Far Cry 3 » Far Cry 3 Blood Dragon confermato ufficialmente per il 1 maggio

Ubisoft ha confermato ufficialmente che il suo studio di Montreal sta sviluppando Far Cry 3: Blood Dragon, e che il gioco sarà reso disponibile il prossimo 1 maggio 2013.


Far Cry 3: Blood Dragon sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ubisoft ha fatto sapere che lo spin-off conterrà circa otto ore di gameplay extra rispetto a Far Cry 3, il quale comunque non sarà necessario per poter giocare a Far Cry 3: Blood Dragon. Il nuovo gioco proporrà una singola isola da esplorare ed ovviamente il gameplay sarà molto simile a quello di Far Cry 3.

Si tratterà di uno sparatutto ambientato in un 2007 fantascientifico, come veniva immaginato nei VHS degli anni ’80. La descrizione ufficiale del gioco recita più o meno quanto segue: “Far Cry 3 Blood Dragon è LO sparatutto cyber spacca-culi ambientato in una bizzarra isola open-world piena di malvagità. Benvenuti nella visione del futuro secondo i VHS degli anni ’80. L’anno è il 2007 e tu sei il Sergente Rex Colt, un Cyber Commando Mark IV che combatte contro un esercito di cyborg fuori controllo. La tua missione è quella di recuperare la ragazza, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Sperimenta tutti i cliché della visione di un futuro nucleare dell’era VHS, con cyborg, dragoni di sangue, mutanti e Michael Biehn (Terminator, Aliens, Navy Seals).”

TRUCCHI FAR CRY 3

Qualche giorno fa erano già comparsi online quattro screenshots del gioco, mentre il 1 aprile fu pubblicato online un teaser trailer. All’epoca si pensò ad un pesce d’aprile ma ora sappiamo che l’annuncio nascondeva un gioco reale.

Lascia un commento