Mortal Kombat 11: arriva Robocop ed uno spettacolare incontro anni 80

di pask Commenta

Siete pronti a vedere Robocop vs Terminator?

In questi giorni è stato annunciato l’arrivo di Robocop nel roster di Mortal Kombat 11. Un’altra icona degli anni 80 che si aggiunge ad un grande picchiaduro.

Ed ecco che Netherealm Studios regala a tutti i nostalgici degli anni 80 un incontro spettacolare tra due capisaldi del genere. Indubbiamente chi ha vissuto l’epoca pop di quegli anni non può che restare estasiato da tale video. Sin dal primo annuncio di Robocop tutti hanno urlato e commentato a gran voce lasciando intendere che un incontro tra le due icone era tutto ciò che si potesse desiderare.

Certo è che da una parte qualche millenials ha avuto da ridire sulla cosa. Giustamente non conoscendo gli argomenti è facile cadere nel non apprezzamento di un’aggiunta così iconica. Personalmente ho sempre considerato Mortal Kombat come la saga picchiaduro per eccellenza e negli anni mi hanno largamente confermato questa teoria. Insomma aumentare i roster aggiungendo personaggi e mostri presi da film (e non solo) cult è un qualcosa di veramente unico per me.

Robocop vs Terminator

In questo splendido video potrete gustarvi due epici incontri tra Robocop e Terminator. Sicuramente l’impatto visivo ed iconico dato da Arnold Schwarzenegger nei panni del T800 è molto più vasto rispetto a Robocop, ma come ho già detto prima chi conosce la cultura pop di quegli anni capirà quanto in realtà Robocop sia adattissimo ad un gioco come Mortal Kombat.

La Detroit violenta si sposa benissimo con quella sanguinaria della saga ed ecco quindi che i fan sono stati subito accontentati con questo video che sfido non faccia venire voglia di giocare a chi ha appunto vissuto entrambe le parti.

Gli incontri finiscono ognuno a favore di un personaggio. Nella fatality di Robocop vediamo lanciare verso il terminator quello che sembra un proiettile di lanciagranate che viene fatto esplodere con un colpo di pistola riducendo a brandelli il malcapitato. Si vede successivamente anche una sequenza di arresto con la famosa citazione “Tu sei in stato di arresto”. Quella del Terminator la conosciamo già ormai.

Robocop comunque farà parte del prossimo DLC denominato Aftermath che uscirà per il 26 Maggio. Ma se Robocop è una gradita novità, con aftermath ci sarà un altro grande ritorno ovvero quello di Sheeva che pure a fatality non scherza. Presenti anche Shang Tsung e Fujin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>