Mortal Kombat PS Vita uscita prevista per il 4 maggio in Europa

di redazione Commenta

Svelata la data di uscita di Mortal Kombat Vita.

Mortal Kombat per PlayStation Vita ha ora una data di uscita ufficiale, arriverà il prossimo 1 maggio 2012 in Nord America ed il 4 maggio in Europa.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato ufficialmente la data di uscita del titolo, che prenderà il nome di Mortal Kombat Vita.


In precedenza Mortal Kombat per PS Vita era previsto per l’arrivo sugli scaffali dei negozi in un periodo non meglio precisato della primavera.

Mortal Kombat Vita è stato creato appositamente per la nuova console portatile di Sony, sarà presente inoltre una modalità speciale chiamata Challenge Tower con ben 150 missioni. Il gioco sfrutta anche le funzionalità touch screen della PS Vita, permettendo al giocatore di usare le dita sullo schermo per eseguire le famose fatality.

FATALITY MORTAL KOMBAT 9

Mortal Kombat Vita sarà il secondo gioco della serie Mortal Kombat ad uscire dopo diversi anni di pausa. Appena lo scorso aprile infatti NetherRealm pubblicò Mortal Kombat per PlayStation 3 e Xbox 360, riscuotendo ottimi consensi dalla critica ed arrivando a vendere oltre 3 milioni di copie.

TRUCCHI MORTAL KOMBAT

Oltre all’annuncio ufficiale del gioco è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>