Zelda: Tears Of The Kingdom ecco gli amiibo sbloccabili

Home » Nintendo » Zelda: Tears Of The Kingdom ecco gli amiibo sbloccabili

È ora di rispolverare la tua collezione di amiibo mentre ti immergi nel mondo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Proprio come in Breath of the Wild, puoi scansionare la tua collezione di figure interattive per ottenere alcuni gadget che ti aiuteranno nel tuo viaggio intorno, sopra e sotto Hyrule. Vi elenchiamo quelli dei personaggi principali, mentre per gli altri lasciamo a voi la sorpresa di scoprirlo.

LINK

La prima volta che scannerizzi Link, otterrai di nuovo Epona! Viene fornita con le statistiche massime (anche se le manca una statistica Pull) e, fino a quando non registrerai il cavallo in una stalla, l’amiibo continuerà a evocare il cavallo nella tua posizione. Dopo averlo fatto, il giorno successivo l’amiibo lascerà cadere una cassa che contiene uno dei seguenti oggetti, insieme ad alcuni oggetti utili per cucinare: Berretto del Crepuscolo, Tunica del Crepuscolo, Pantaloni del Crepuscolo, In alcuni giorni riceverai anche alcune spade e scudi vari. Con Toon Link puoi ottenere boomerang generici, spadoni e altre armi: Berretto del vento, Tunica del vento, Pantaloni del vento, otterrai anche un mucchio di pesce per le tue esigenze di cucina (o combattimento). Le ricompense di young Link non sono poi così male in Tears of the Kingdom. La Spada di Biggoron, la versione più giovane dell’Eroe del Tempo lascia cadere una cassa che contiene una Claymore del Soldato, insieme a vari tipi di carne cruda. 8bit Link questo amico pixelato evocherà forzieri che potrebbero contenere spade e scudi. Non abbiamo ancora individuato l’equipaggiamento fornito con BOTW, ma potresti essere fortunato e ottenere uno dei seguenti: Cappello dell’eroe, Tunica dell’eroe, Pantaloni dell’Eroe. Potrebbe esserci anche la Legend of Zelda Sword. Tears of Kingdom Link anche se non abbiamo ancora scoperto nulla di unico dal nuovissimo amiibo della serie Zelda, abbiamo visto che c’è la possibilità che questo amiibo lasci cadere un nuovissimo tessuto per parapendio. Archer Link dal primo dei due amiibo di Link di Breath of the Wild, l’arciere Link può far cadere un forziere contenente un arco da soldato, insieme a carne e pesce in abbondanza: cibo perfetto per la sopravvivenza. Oltre a quelli, puoi ottenere il tessuto Tunica of Memories per un bel deltaplano in stile BOTW blu e bianco. Rider Link al galoppo per aiutare, lascerà cadere uno spadone del soldato, una bella piccola arma di inizio partita che aiuta a rendere gli attacchi caricati un po’ più veloci, insieme a una varietà di funghi. Link di Ocarina of Time arriva con ricompense simili a quelle di BOTW. Oltre a mucchi di carne e una Claymore del soldato all’interno del forziere, puoi indossare gli abiti dell’Eroe del tempo: Tappo del tempo, Tunica del tempo e Pantaloni del tempo. Link’s Awakening ancora non è risaputo.

ZELDA

Da Super Smash Bros le ricompense della Principessa Zelda sono tutti oggetti abbastanza comuni. Puoi ottenere pietre rare o una varietà di archi da questo amiibo con una serie di erbe e fiori diversi. Ha una piccola possibilità di ricompensarti con il Dusk Bow, un arco ad alta potenza che ti consente automaticamente di lanciare frecce un po’ più lontano senza la necessità di un’ala Keese. Toon Zelda ha alcune ricompense piuttosto belle in palio. Mentre il forziere può contenere pietre rare, incluse pietre luminose, al suo interno, insieme a una pioggia di erbe di Hyrule, ci sono due oggetti rari che puoi ottenere. Lo scudo Sea-Breeze ha un’incredibile statistica di difesa di 65, un numero incredibile per farti strada all’inizio del gioco. Ma Zelda può anche abbandonare il Bygone-Royal Fabric. Quello di BOTW è utile se sei a corto di soldi o erbe, poiché il suo petto è pieno di verdure e ingredienti salutari per cucinare, insieme a una gemma preziosa all’interno del forziere. Puoi anche ottenere il tessuto Hyrule Princess da questo amiibo, dando al tuo aliante un tocco di classe. Zelda e Loftwing sospettiamo che si tratterà di una sorta di nuovo tessuto per parapendio, insieme ad strana arma in una cassa.

Lascia un commento