Mortal Kombat 11, nuovi leak e indiscrezioni su inedite Fatality

di Enrico Cantone Commenta

Durante i Game Awards 2018 è arrivato l’annuncio (previsto) di Mortal Kombat 11. Il nuovo capitolo del celeberrimo picchiaduro è stato oggetto di un corposo leak nelle ultime ore che apre nuovi ed interessanti scenari.

Mortal Kombat

Uno degli aspetti più interessanti che sono emersi è quello relativo ad un motore di gioco nuovo di zecca che punterà ovviamente ad aumentare il realismo e portare sugli schermi tutta la durezza delle scene più sanguinose e violente. Non solo: farà particolarmente piacere agli appassionati avere a disposizione un sistema di personalizzazione decisamente ampio che consentirà quindi di provare vestiti o accessori che in tutti i precedenti capitoli di Mortal Kombat non si erano mai visti.

Vale la pena sottolineare anche il possibile arrivo di Fatality inedite e di un sistema GoreTech rivisto per rendere ancora più cruente le esecuzioni. Come ormai suggerisce la tendenza del mercato, grande importanza verrà data anche alla modalità multiplayer: viene potenziato il sistema di matchmaking, mentre tra ricompense, news quotidiane ecc il nuovo capitolo di Mortal Kombat si avvicinerà molto, in questo senso, agli eSports.

Ricordiamo che quelli sopracitati sono soltanto rumors e che bisognerà attendere la presentazione ufficiale di Mortal Kombat 11, prevista per il 17 gennaio, per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>