Nuovi dettagli Mortal Kombat per PS Vita

di redazione Commenta

Sono stati svelati alcuni dettagli circa la nuova versione di Mortal Kombat che verrà sviluppata per PS Vita

Mortal Kombat rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei titoli di videogiochi maggiormente diffusi e di successo all’interno del genere dei picchiaduro.
Una serie che è sempre stata particolarmente amata tra gli appassionati e che è uscita sul mercato tanti anni fa, sorprendendo tutti i videogiocatori, dal momento che garantiva un’esperienza di gioco innovativa ed appassionante, tra sfide e combattimenti mozzafiato e ricchi di violenza.
Non mancarono, proprio per quest’ultimo motivo, le critiche alle prime versioni di Mortal Kombat.


Ad ogni modo, dopo tanta attesa, nello scorso anno la serie si è arricchita di un nuovo capitolo, grazie all’opera del publisher Warner Bros Interactive; il nuovo titolo che è stato sviluppato ha preso il nome di Mortal Kombat (manca un po’ di originalità forse), che però ha conquistato fin da subito la critica e gli appassionati, raccogliendo un notevole successo, come dimostra anche il tetto delle tre mila copie vendute nell’intero pianeta.
Il gruppo di sviluppatori NetherRealm Studios ha confermato, negli ultimi giorni, di essere al lavoro per la realizzazione di un nuovo titolo Mortal Kombat per la console PS Vita.

Certamente, si tratterà di una versione che coinciderà nella maggior parte dei dettagli con il gioco che è uscito durante il 2011, anche se colui che si è occupato dello sviluppo, ovvero Ed Boon, ha svelato alcune notizie piuttosto interessanti.
La versione portatile di Mortal Kombat avrà la serie completa di DLC che sono stati lanciati sul mercato dopo la data di uscita dell’ultimo titolo nel 2011, ma anche altri personaggi, modalità sempre più complicate e, infine, girerà a 60 fps.

La nuova modalità contenuta nella versione di Mortal Kombat per PS Vita proporrà una nuova modalità di gioco, in cui ci sarà la possibilità di affrontare ben 150 combattimenti diversi, anche direttamente sul web.
Infine, ci sarà l’occasione per provare mosse del tutto uniche e innovative all’interno delle varie sfide sfruttando il touch-screen della console targata Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>