Nuovo trailer Mortal Kombat per PS Vita

di redazione Commenta

Warner Bros Interactive ha voluto rilasciare un nuovo trailer che si concentra solo ed esclusivamente sui costumi extra che sono stati inseriti per i personaggi più importanti.

http://youtu.be/AFhOY572-eI
Warner Bros Interactive ha certamente sviluppato, nel corso degli ultimi anni, tutta una serie di videogiochi che hanno riscosso molto successo: in particolar modo, è stata fondamentale la decisione di rinverdire i fasti della saga di Mortal Kombat.
Infatti, durante lo scorso anno, è stato rilasciato un nuovo capitolo di Mortal Kombat, che è stato particolarmente apprezzato sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati del genere.

VIDEOGIOCHI IN USCITA IN SETTIMANA

NUOVO CALL OF DUTY SARA’ RIVELATO L’1 MAGGIO
I dati di vendita registrati superano i tre milioni di copie ed è stato certamente un successo a dir poco clamoroso. Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’annuncio di un nuovo capitolo della saga per la console Sony PS Vita: la differenza sostanziale rispetto al titolo rilasciato nel 2011 per le altre piattaforme, consiste essenzialmente nella presenza di tutta la serie di contenuti scaricabili che sono stati rilasciati fino ad oggi.

Proprio a riguardo della nuova versione di Mortal Kombat per PS Vita, la Warner Bros Interactive ha voluto rilasciare un nuovo trailer che si concentra solo ed esclusivamente sui costumi extra che sono stati inseriti per i personaggi più importanti.

Infatti, gli utenti potranno trovare, all’interno del nuovo Mortal Kombat per PS Vita, i costumi di Reptile, Sub-Zero, Ermac, Rain, Noob, Smoke e Scorpion (con i primi tre che disporranno anche dei costumi originali).
E’ interessante all’interno del trailer potersi gustare tutti i vari costumi che verranno inseriti all’interno del videogioco. Infine, ricordiamo che la nuova versione di Mortal Kombat per PS Vita verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo 1 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>