Nuovo kombat pack per Mortal Kombat 11 con Terminator, Joker e vecchie glorie

di Roberto S. Commenta

Si ritorna a ravvivare il roster come di consueto per questo Picchiaduro. Personaggi iconici della DC e Terminator presenti.

Presentato il nuovo kombat pack per Mortal Kombat 11 che omaggia personaggi iconici come Terminator, Joker, Harley Quinn e vecchie conoscenze gradite e non come Shang Tsung, Syndel e Nighthawk. Un trailer che potete visionare alla fine dell’articolo vi mostrano in tutta la loro epicità i personaggi aggiunti al roster.

Tra New entry e vecchie conoscenze

Tra le nuove leve di questo kombat pack abbiamo l’inossidabile Arnold Schwarzenegger con il Terminator T-800. Tramite questo trailer è possibile visionare alcune spettacolari mosse ed una delle fatality dedicate al personaggio con l’avversario spedito nel futuro dominato da Skynet per essere “Terminato” da uno dei robot. Da notare anche lo scheletro metallico utilizzabile quando il personaggio riceve danni pesanti. Un’altra spettacolare fatality potete vederla sul profilo ufficiale instagram di Mortal Kombat.

Ricordando un altro capitolo di questa saga picchiaduro “Mortal Kombat vs DC Universe” troviamo tra i nuovi inserimenti rispettivamente Joker, Cassie Cage con una skin dell’irriverente Harley Quinn visionabile in questo teaser della pagina instagram e dagli inferi Spawn con le sue immancabili catene, sicuramente scelta giusta per un titolo del genere visto i toni cupi che hanno sempre accompagnato questo personaggio nei fumetti.

Dalle vecchie conoscenze invece troviamo di nuovo Shang Tsung questa volta con il volto di Cary-Hiroyuki Tagawa attore che ha dato il volto al mago nel film del 1995. Per visionare le moss cliccate questo link dove troverete il gameplay a lui dedicato. Poi abbiamo l’urlatrice Syndel nella versione Dark Revenant. In questo video a lei dedicato potete conoscere tutta la storia e come abbia acquisito i suoi poteri. Infinte abbiamo Nightwolf, lo sciamano guerriero con lo spirito del lupo e le sue immancabili doppie asce.

Il kombat pack o DLC (chiamatelo come preferite) lo trovate già disponibile sulle piattaforme digitali PC Steam, PlayStation network ed Xbox Live. In questo trailer potete visionare tutti i personaggi nel dettaglio, per il resto buona lotta a tutti. Quale userete sicuramente? Quale invece odiate a prescindere? Per me Terminator è davvero un must. Nightwolf invece è tra i miei graditi ritorni, anche Syndel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>