Risen 2 Dark Waters, uscita posticipata per le versioni PS3 e Xbox 360

Home » Risen 2 Dark Waters » Risen 2 Dark Waters, uscita posticipata per le versioni PS3 e Xbox 360


Risen 2 Dark Waters avrà un esordio posticipato su PS3 e Xbox 360.
L’annuncio ufficiale è arrivato dal publisher Deep Silver che ha di fatto confermato come la versione del videogioco per computer verrà rilasciata rispettando le tempistiche di uscita ufficiali, visto che verrà diffuso nei negozi a partire dal prossimo 27 aprile.

HALO 4 USCITA MONDIALE IL 6 NOVEMBRE

DARKSIDERS 2 USCITA RINVIATA AD AGOSTO
Invece, le due versioni di Risen 2 Dark Waters per PS3 e Xbox 360 faranno attendere ancora diverso tempo tutti gli appassionati, dal momento che faranno il loro esordio il prossimo 3 agosto nel Vecchio Continente: circa tre giorni prima, invece, le due versioni per le due console concorrenti verranno rilasciate negli Stati Uniti.
Il motivo per cui è stato necessario il rinvio di Risen 2 Dark Waters nelle versioni per le console Xbox 360 e PS3 si deve ricercare soprattutto nell’aggiunta di contenuti extra all’interno di queste due versioni.

Tra i contenuti speciali che sono stati aggiunti all’ultimo minuto, infatti, possiamo trovare il nuovo capitolo, che è stato chiamato Il Tempio dell’Aria, che permetterà agli utenti di avere un’esperienza più coinvolgente e ricca, grazie alla possibilità di disporre di alcune ore di longevità in più.

Sicuramente non è una bella notizia per tutti gli appassionati, che vedevano ormai avvicinarsi a grandi passi la data ufficiale in cui era stato comunicato il rilascio del nuovo titolo della saga di Risen.
In realtà, però, non è certamente la prima volta che il lancio sul mercato Risen 2 Dark Waters viene posticipato, dal momento che già durante il mese di marzo avrebbe dovuto uscire, salvo poi essere rimandato ad aprile.

Lascia un commento