Scribblenauts Unlimited annunciato per Wii U e Nintendo 3DS

Home » Scribblenauts Unlimited annunciato per Wii U e Nintendo 3DS


Ci sono tantissimi titoli videoludici che sono stati sviluppati nel corso degli ultimi anni: tra gli altri, troviamo indubbiamente anche Scribblenauts. Scribblenauts rappresenta un titolo che è stato realizzato dal gruppo di sviluppatori 5th Cell, che ha ottenuto un ottimo riscontro di vendite in tutto il mondo, al punto tale da pensare al rilascio di un secondo capitolo per Nintendo DS.
Questo secondo capitolo è stato seguito anche da un remake per dispositivi iOS, con il titolo Scribblenauts Remix, che presenta al suo interno un gran numero di nuovi livelli ed una grafica decisamente ottima sotto ogni aspetto.

GUIDA WARS 2 USCITA FISSATA AL 28 AGOSTO

RISEN 2 DARK WATERS OBIETTIVI E TROFEI
Negli ultimi giorni è stato annunciato ufficialmente un nuovo titolo: si tratta di Scribblenauts Unlimited. Dopo tutte le ultime indiscrezioni, 5th Cell ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la realizzazione di Scribblenauts Unlimited, ovvero il nuovo capitolo dell’omonima serie, che verrà rilasciato sulla nuova console Wii U e sulla piattaforma portatile Nintendo 3DS.

All’interno di questo nuovo capitolo della saga, gli utenti avranno il compito di affrontare un’avventura del tutto inedita, all’interno di un open world a scorrimento orizzontale, in cui il protagonista sarà, per l’ennesima volta, Maxwell, che dovrà raggiungere l’obiettivo di superare tutti e 41 livelli realizzati in HD, con dei puzzle mai svelati che il giocatore dovrà essere in grado di risolvere.

Non solo, visto che gli utenti avranno la possibilità di realizzare degli oggetti particolarmente originali ed utili e poi condividerli con i propri amici, che potranno apportare modifiche e cambiamenti a tali strumenti.
Proprio nel corso dell’esperienza di gioco, gli utenti potranno scoprire nuove informazioni e segreti sulla vita di Maxwell, visto che si conoscerà la famiglia, composta dai genitori e dalla sorella Lily.

Lascia un commento