Skylanders Battlegrounds e Skylanders Los Islands arriveranno su dispositivi iOS

Home » Skylanders Battlegrounds e Skylanders Los Islands arriveranno su dispositivi iOS


Il nuovo titolo Skylanders Battlegrounds metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco per tutti i dispositivi mobili iOS, con lo Starter Pack fisico che è stato rilasciato a partire da oggi 21 novembre 2012. Mediante il particolare Portale del Potere wireless Bluetooth metterà a disposizione degli utenti la possibilità di riportare in vita tutti i vari personaggi sui dispositivi mobili, partendo da Jet Vac, Cynder Serie 2 e Double Trouble.
Inoltre, lo Starter Pack fisico messo a disposizione sul mercato comprende anche un particolare scrigno al cui interno si trovano degli item davvero esclusivi che si possono sfruttare all’interno del videogioco.

TROFEI HITMAN HD COLLECTION

DISHONORED NUOVO TRAILER KILLER MOVES
Skylanders Battlegrounds offrirà agli utenti un’esperienza di gioco del tutto innovativa all’interno del genere degli RPG, sviluppata proprio per i dispositivi mobili, in cui ci sarà anche una nuova modalità di gioco in team, in cui l’utente deve gestire due Skylanders in modo simultaneo.
Inoltre, metterà a disposizione un contenuto realizzato ad episodi, che parte con 20 livelli e due mega boss: sia i livelli aggiuntivi che i boss ulteriori si potranno ottenere anche mediante degli update dell’applicazione che si potranno scaricare in modo del tutto gratuito.

I giocatori che comprano lo starter pack possono provare a sfruttare lo scrigno per sbloccare in modo automatico un enorme bottino all’interno dell’esperienza di gioco.
Lo starter pack si può acquistare ad un prezzo pari a 50,90 euro, mentre l’app per iOS verrà messa a disposizione ad un prezzo pari a 6,99 euro.
Skylanders Lost Islands metterà a disposizione una specie di gestionale tramite cui gli utenti avranno la possibilità di realizzare e migliorare la propria parte di Skylands.

Lascia un commento