Nike+ Kinect Training vicino all’esordio

Home » Nike+ Kinect Training vicino all’esordio


L’arrivo del nuovo titolo Nike+ Kinect Training è stato confermato già da parecchio tempo e farà il suo esordio in tutti i negozi in breve tempo e metterà a disposizione degli utenti Xbox 360 un’esperienza di gioco davvero molto importante e coinvolgente.
Si tratta di un nuovo titolo che metterà a disposizione degli appassionati la possibilità di provare un’esperienza di gioco davvero molto differente rispetto al passato, dal momento che gli utenti potranno sfruttare tutti i punti di forza della potente periferica di movimento Kinect di Microsoft.
Proprio grazie alle caratteristiche di questo dispositivo di movimento, Nike+ Kinect Training offre un’esperienza di allenamento davvero senza precedenti.
Questo nuovo videogioco è stato sviluppato a partire dalla collaborazione tra Nike e l’azienda di Redmond: adesso, finalmente, anche questo nuovo titolo può contare su una data di release, che è stata stabilita nel prossimo 2 novembre 2012, in esclusiva per la console Xbox 360.

NIKE+ KINECT TRAINING DATA RELEASE UFFICIALE

NBA 2K13 TROFEI E OBIETTIVI
Questo nuovo titolo è stato sviluppato con tutta una serie di strumenti di allenamento reali, in modo tale da poter conservare la propria forma e migliorare il proprio tono muscolare.
Nike+ Kinect Training potrà mettere a disposizione degli utenti anche il supporto mediante un’app per dispositivi iOS e Windows Phone.

Grazie a questa app per dispositivi mobili, tutti gli utenti avranno la possibilità di gestire e organizzare i propri allenamenti e quelli degli amici, per dar loro il sostegno necessario nelle sfide. Nike+ Kinect Training verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 2 novembre 2012 per Xbox 360 a 49,90 euro.

Lascia un commento